rotate-mobile
Cronaca

Automobilisti rimasti bloccati nelle proprie auto, salvati in extremis dai Vigili del fuoco

Attimi di panico per 15 persone rimaste bloccate per ore nelle proprio auto. Provvidenziale l'intervento dei Vigili del fuoco che sono riusciti a portare loro in salvo

Si sono messi in auto sfidando il maltempo. Non hanno pensato che quella forte nevicata che stava cadendo copiosa si sarebbe tramutata in un vero e proprio incubo, impedendo loro di poter transitare lungo la SS77. Poi l’arrivo dei Vigili del fuoco. Un salvataggio provvidenziale e che ha permesso loro di mettersi finalmente in salvo. Ci sono volute alcune ore prima che tutto si risolvesse nel migliore dei modi.

I quindici superstiti sono stati così accompagnati dal personale del 115 in un albergo poco distante, trovando rifugio per la notte. I mezzi sono stati poi rimossi sempre dai Vigili del fuoco che hanno operato tutta la notte senza sosta. I protagonisti della disavventura hanno potuto riabbracciare la propria famiglia solo questa mattina. La SS77 rimane comunque chiusa al momento, a causa delle forti nevicate che si sono abbattute in queste ore. La situazione dovrebbe comunque tornare alla normalità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilisti rimasti bloccati nelle proprie auto, salvati in extremis dai Vigili del fuoco

PerugiaToday è in caricamento