rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Usa la PlayStation per spogliarsi in rete, nei guai padre di famiglia perugino

L'uomo è dovuto comparire ieri, primo aprile, davanti al giudice monocratico del tribunale di Perugia. Adesso dovrà rispondere di atti osceni

“Guardami”. È questo l’imperativo che ha usato prima di rimanere completamente nudo davanti a una webcam, ignaro, forse, di chi lo stesse guardando. L’uomo, però, che ha visto improvvisamente lo spogliarello, non ha gradito e ha deciso di riprendere tutto con uno smartphone e denunciare l’accaduto.

A finire nei guai un padre di famiglia, residente a Perugia, che è stato costretto a comparire di fronte al giudice per rispondere all’accusa di atti osceni commessi in rete, usando il canale della PlayStation.

Ieri, primo aprile, in aula la difesa dell’imputata, rappresentata dagli avvocati Alberto Catalano e Francesco Saverio Paone, ha chiesto un supplemento di consulenza tecnica d’ufficio. Secondo, infatti, i legali la console non consentirebbe una comunicazione aperta a un numero indeterminato e illimitato di persone. La notizia è stata riportata dal Corriere dell’Umbria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa la PlayStation per spogliarsi in rete, nei guai padre di famiglia perugino

PerugiaToday è in caricamento