rotate-mobile
Cronaca

Asta imperdibile: dal vino alla villa con piscina, le occasioni dell'Istituto vendite giudiziarie

In sede a Perugia oppure online, come fare per partecipare

Dal vino alle ville, è tempo di grandi offerte alle aste dell’Istituto vendite giudiziarie.

Lotto molto ambito quello che verrà battuto il 24 gennaio con aggiudicazione in sala con raccolta offerte on-line sul sito www.Vemitalia.Com.

Si tratta di 12 bottiglie di vino bianco Fontanella Goretti; 12 bottiglie di vino rosso stessa etichetta; 12 bottiglie di vino rosato uguale fornitura; 12 bottiglie di vino bianco pinot grigio Goretti; 12 bottiglie di prosecco Maschio; 6 bottiglie di prosecco Val d’Oca e 6 bottiglie di vino rosso della Pia Dionigi. Prezzo base 110 euro.

Per chi volesse dedicarsi alle pulizie di casa è in vendita, con le stesse modalità, un’aspirapolvere Folletto Worwek con accessori al prezzo base di 10 euro.

Asta giudiziaria

Più impegnativo l’acquisto, con asta sincrona mista, di un casolare, adibito ad attività agrituristica non in esercizio, a Bevagna.

La proprietà è composta da un grande fabbricato, due fabbricati pertinenziali, una piscina e da terreni agricoli prevalentemente boschivi, il tutto ristrutturato a seguito degli eventi sismici che hanno interessato l’Umbria nel 1997.

L’immobile principale è composto da ingresso, soggiorno, ufficio, servizi igienici vari, sala ristorante, cucina e camera da letto; al piano primo si trovano situate 8 camere da letto di metratura variabile; al livello sotto tetto vi sono 2 vani con annessi servizi igienici ed un ripostiglio. La piscina è situata sul lato est del fabbricato principale ed ha una dimensione di 15 per 30 metri. Al complesso immobiliare si aggiungono terreni per una superficie complessiva di circa 2 ettari destinati a prato e bosco. L’immobile risulta essere occupato dai debitori esecutati. La superficie catastale è di 980 metri quadrati per un prezzo base di 815.000 euro. Si parte da un’offerta minima di 611.250 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asta imperdibile: dal vino alla villa con piscina, le occasioni dell'Istituto vendite giudiziarie

PerugiaToday è in caricamento