rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Affari d'oro in centro storico: il Comune affitta due negozi, ecco la base d'asta e la mappa

Due immobili comunali, in pieno centro storico, da adibire a negozi, sono stati messi all'asta dal Comune con l'avviso di offerta in concessione (e non di vendita diretta). Si tratta di due potenziali affari, con affito abbordabile, per chi vuole investire in una zona molto trafficata del centro storico come via Oberdan. Le offerte dovranno essere presentate entro il 20 maggio massimo alle 13:30.

Il primo immobile si trova in via Oberdan n.2, destinazione d’uso a negozio (comprensivo di spazi ed accessori) della superficie di 26.70 mq. Importo minimo del canone di affito di 5.447 euro (esente IVA); (durata della concessione 6 anni). Insomma si potrebbe ottenere con un'offerta poco superiore dai 460 al mese. Ma tutto dipenderà da quanto salgono le offerte. 

Il secondo immobile, decisamente più grande, si trova in via Sant’Ercolano n.3: destinazione d’uso a negozio (comprensivo di spazi ed accessori) della superficie di 97 mq. Importo minimo del canone concessorio: 14.682 euro (esente IVA); durata della concessione 6 anni. Base d'asta 1223 euro al mese per l'affitto. "Gli immobili - scrive il Comune - saranno aggiudicati con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e nel rispetto del parametro della tecnicità della specialità merceologica ed originalità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affari d'oro in centro storico: il Comune affitta due negozi, ecco la base d'asta e la mappa

PerugiaToday è in caricamento