rotate-mobile
Cronaca Assisi

Spedito in una clinica psichiatrica: è lo stalker più pericoloso dell'Umbria

Un 24enne è stato fermato dalla Polizia di Assisi dopo che aveva fatto di tutto contro l'ex fidanzata di Foligno, i suoi genitori ed aveva anche schiavizzato la nuova fidanzata di Assisi

Aveva chiesto ancora soldi, tanti soldi. Ma quando la fidanzata ha finalmente detto di no, è sceso in strada ed ha iniziato a strappare con violenza tutti gli specchietti dell'auto di lei ed ha minacciato di far del male alla giovane e alla sua famiglia. C'è voluto l'intervento della Polizia di Assisi per fermare un 24enne violento, con molte denunce alle spalle e che già in passato aveva reso la vita impossibile ad un ex fidanzata di Foligno. Inoltre aveva persino puntato un coltello contro i propri genitori che volevano cambiare città. Il 24enne è stato sottoposto a vari trattamenti sanitari obbligatori. 

La fidanzata gli aveva già prestato- indebitandosi a sua volta - oltre 10mila euro. Era totalmente soggiogata e solo dopo l'ultimo episodio ha deciso di raccontare tutti i ricatti, i raggiri e le botte subite dal 24enne in poco più di un anno di fidanzamento. 

Alla fine è venuta fuori è stata una storia i cui contorni sono purtroppo quelli tipici del più classico degli stalking in cui la vittima è legata in modo malato al  suo carnefice, tanto da tollerarne le continue vessazioni, le limitazioni alla libertà di avere contatti esterni, di movimento nonché le continue pretese economiche nel timore di far soffrire il proprio uomo. Lo stalker, con evidenti problemi psichici. si trova agli arresti domiciliari in una struttura dalitaria protetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spedito in una clinica psichiatrica: è lo stalker più pericoloso dell'Umbria

PerugiaToday è in caricamento