rotate-mobile
Cronaca Assisi

Si appostano davanti all'ufficio postale: scippata e ferita anziana

Ferite alla testa e costole rotte per una signora che è stata selvaggiamente aggredita da due uomini dopo che aveva appena ritirato la pensione. Sul fatto indagano i carabinieri

Costole fratturate ed ematoma alla testa: è questo il bollettino medico emesso dal Pronto Soccorso di Assisi dopo che un'anziana signora è stata sbattuta in terra e scippata della pensione che aveva incassato poco prima direttamente dall'ufficio Postale di Tordandrea.

L'aggressione è stata portata a termine da due individui che attendevano di fare il colpaccio puntando proprio ad incassare i denari della pensione degli ex lavoratori onesti. Ma i Carabinieri hanno acquisito alcuni video per poter risalire ai banditi. L'anziana oltre ad essere stata ferita e spaventata a morte ha perso anche tutti i denari che sarebbero serviti per un mese intero.

E certamente da quanto si apprende non navigava nell'oro. I malviventi, secondo la ricostruzione dei fatti, si sono avvicinati alla pensionata: uno dei due la distratta e l'altro le ha strappato la borsa facendola cadere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si appostano davanti all'ufficio postale: scippata e ferita anziana

PerugiaToday è in caricamento