Due appartamenti trasformati in bordello: prostitute e clienti identificati, 57enne denunciato

Blitz della polizia in un condominio di Santa Maria degli Angeli, 57enne denunciato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione

Due appartamenti trasformati in bordello, blitz della polizia ad Assisi, in un condominio di Santa Maria degli Angeli. Tutto è cominciato con la segnalazione degli inquilini che hanno denunciato un continuo via vai di persone da due appartamenti, all’interno dei quali si alternavano donne di origine straniere. Così gli agenti del Commissariato di Assisi hanno avviato le indagini, con appostamenti e ricerche del web. I clienti, una volta identificati, hanno confermato ai poliziotti l'attività di prostituzione svolta nelle due case. 

Nel corso delle indagini è emerso anche il ruolo di un cittadino italiano 57enne, con diversi precedenti di polizia, che forniva, in diversi modi, anche un’attività di assistenza alle ragazze.

Sulla base degli elementi raccolti, il pubblico ministero titolare dell’inchiesta ha emesso dei decreti di perquisizione domiciliare,  eseguiti nei giorni scorsi con la collaborazione degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Marche –Umbria. Perquisiti i due appartamenti. Il primo è stato trovato perfettamente allestito per l’attività di prostituzione. Nel secondo i poliziotti hanno trovato due ragazze di origine sudamericane. Rinvenuti anche 200 dollari e 500 euro in contanti. Il 57enne veniva rintracciato dalla Polizia e denunciato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Schianto all'alba a Perugia, auto si ribalta: 22enne in gravissime condizioni, l'amico in codice rosso

  • Cronaca

    Umbria, ladri all'assalto del Comune: rubati documenti, soldi e due pistole

  • Cronaca

    Umbria, mazzette in corsia: l’ospedale chiede il conto al chirurgo, danno da diecimila euro

  • Attualità

    L'Umbria stupisce e vince: le migliori birre artigianali d'Italia sono umbre

I più letti della settimana

  • Licenziata per giusta causa dalla Cucinelli, ma il Tribunale annulla la decisione: "Sia riassunta e 20mila euro di risarcimento"

  • Nuove aperture a Perugia, maxi supermercato Conad in via Settevalli: 40 nuovi posti di lavoro

  • Papa Francesco nomina il nuovo vescovo ausiliare di Perugia: è monsignor Marco Salvi

  • Schianto all'alba a Perugia, auto si ribalta: 22enne in gravissime condizioni, l'amico in codice rosso

  • A Perugia il primo "Cannabis social club" dell'Umbria, il consiglio comunale dice sì

  • Umbria Jazz 2019, cartellone incredibile: ufficiale, ci sono anche Lauryn Hill, Kamasi Washington e il trio Gazzè-Britti-Manu Katché

Torna su
PerugiaToday è in caricamento