rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi, da sette giorni non rispondeva al telefono: nuova overdose killer

E' stato trovato privo di vita un 51enne, residente a Santa Maria degli Angeli, dalle forze dell'ordine allertate dal padrone dell'appartamento che era salito in casa per riscuotere la pigione. Forse il decesso risale ad una settimana

L'overdose fatale risale a sette giorni fa. Ma la scoperta del cadavere è avvenuta solo da 24 ore quando il padrone di casa è andato a fargli visita per cercare di recuperare l'affitto dopo giorni di silenzio sia sul telefono di casa che sul telefonino.

L'ennesima tragedia della droga porta il nome di un 51enne - noto come assuntore di stupefacenti - che abitava a Santa Maria degli Angeli. Vicino al corpo gli uomini hanno trovato anche una siringa. Sarà ora l'autopsia a dare la definitiva certezza sulle cause del decesso e servirà anche per capire se in circolazione c'è dell'eroina troppo pura che potrebbe causare altri lutti negli ambienti degli assuntori della provincia di Perugia.

Il padrone dell'appartamento si è subito accorto che qualcosa non andava appena salito sulle scale che portavano all'appartamento dell'uomo. Un forte fetore proveniva da dietro la porta di casa. Immediato l'intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno scoperto la triste fine dell'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, da sette giorni non rispondeva al telefono: nuova overdose killer

PerugiaToday è in caricamento