rotate-mobile
Cronaca Assisi

Giallo ad Assisi, l'imprenditore trovato con la testa nel tombino: i risultati dell'autopsia

Continuano però gli accertamenti dei Carabinieri di Assisi che hanno ascoltato diverse persone che avevano rapporti con l'imprenditore.

Non ci sono segni di violenza sul corpo dell'imprenditore Domenico Pelagatti il cui cadavere è stato trovato nei pressi di un casolare abbandonato ad Assisi. I primi risultati dell'autopsia - disposta dal Pm Manuali - avrebbero definitivamente cancellato la pista del possibile omicidio non essendo stare riscontrate lesioni e traumi riconducibili ad una aggressione. Mentre si rafforza l'ipotesi di un incidente, di una disgrazia.

Molto probabilmente, l'uomo mentre stava passeggiando con il proprio cane potrebbe aver perso qualcosa (forse il cellulare) e nel tentativo di recuperarlo sarebbe finito accidentamente a testa in giù in una piccola botola (una sorta di tombino) dove è morto annegato. La profondità si aggira intorno al metro e mezzo. Continuano però gli accertamenti dei Carabinieri di Assisi che hanno ascoltato diverse persone che avevano rapporti con l'imprenditore. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo ad Assisi, l'imprenditore trovato con la testa nel tombino: i risultati dell'autopsia

PerugiaToday è in caricamento