rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Festino a base di cocaina e sesso rovinato dalla Polizia: spacciatore fermato a metà strada

Fermato al posto di blocco mentre viaggiava in taxi da Ponte San Giovanni. Ad aspettarlo ad Assisi due ragazze e un perugino

La notte scorsa intorno alle 4 del mattino gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Assisi hanno fermato e denunciato un giovane marocchino, pluripregiudicato di Perugia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il taxi in cui viaggiava è stato fermato dagli agenti a Santa Maria degli Angeli. E ai poliziotti non è fuggito il tentativo del giovane di buttare sotto al sedile quello che aveva in tasca. Così gli agenti hanno perquisito l’auto e trovato un pacchetto di sigarette con dentro un grammo di cocaina, “già parzialmente consumata”. Il giovane aveva con sé anche 400 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio. L’uomo, marocchino di 32 anni, risultava nulla facente. E allora perché quei soldi?

Dai primi accertamenti risultava inoltre già noto alle Forze dell’Ordine per i numerosi precedenti specifici per droga, oltre che per furto e danneggiamento.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il giovane aveva preso il taxi a Ponte San Giovanni per raggiungere un’abitazione di Santa Maria degli Angeli, in uso ad una ragazza romena.

Così è scattato il blitz. “In casa – spiegano i poliziotti - vi erano infatti due ragazze romene, vestite in abiti succinti, in compagnia di un giovane italiano di Perugia. A rovinare la festa ci hanno pensato però gli agenti del Commissariato che hanno denunciato il marocchino per detenzione ai fini di spaccio e sequestrato la sostanza stupefacente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festino a base di cocaina e sesso rovinato dalla Polizia: spacciatore fermato a metà strada

PerugiaToday è in caricamento