rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi, schiaffeggia studentessa universitaria: dovrà restare a 500 metri da lei per sempre

Il Tribunale di Perugia ha deciso che un 30enne di Assisi dovrà stare almeno ad una distanza di mezzo chilometro dalla sua ex fidanzata che ha perseguitato e picchiato. Per l'uomo divieto d'accesso anche alle facoltà perugine

Dovrà tenere le mani in tasca - dopo averla schiaffeggiata - e stare almeno a 500 metri di distanza dell'ex fidanzata e dalla madre di lei. E' questo quello che ha deciso il Tribunale di Perugia a carico di un 30enne di Assisi che dal dicembre scorso ha perseguitato l'ex fidanzata, una studentessa universitaria, perchè non accettava la fine della storia. Nel marzo scorso, come denunciato dalla giovane, il 30enne aveva addirittura alzato le mani - schiaffi a ripetizione - dopo un inseguimento con l'auto.

L'uomo era solito sostare per ore sia sotto l'abitazione che nei luoghi di studio dell'ex. La Questura ha ratificato quindi allo stalker il divieto di comunicare con la giovane con qualsiasi mezzo nonché l’obbligo di mantenere la distanza di almeno 500 metri dalla sua abitazione e dalla facoltà universitaria che lei abitualmente frequenta a Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, schiaffeggia studentessa universitaria: dovrà restare a 500 metri da lei per sempre

PerugiaToday è in caricamento