rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Furto scuola Montevarchi, finisce nei guai anche il proprietario di un noto locale

E' stato denunciato dalla polizia anche il proprietario di un noto locale. L'uomo è stato individuato grazie alle indagine portate avanti dagli agenti in questi giorni e riguardanti il furto di alcuni pc in una scuola di Montevarchi

Il furto risale a pochi giorni fa. Alcuni giovani si erano introdotto all’interno di un edificio scolastico di Montevarchi per rubare alcuni computer. La polizia di Assisi, coordinati dal Commissario Capo Dr.ssa Francesca Domenica Di Luca, ha continuato a indagare sull’accaduto.

A finire nei guai il proprietario di un noto locale notturno dell’assisano, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, A.B. questa le iniziali, avrebbe acquistato quattro personal computer, appartenenti al bottini, ma preso dalla paura avrebbe cercato di disfarsene rivendendoli direttamente ai clienti del locale.

Proseguono comunque le indagini per scoprire chi ha acquistato il resto della refurtiva per le quali gli inquirenti si dicono ottimisti e non escludono ulteriori sviluppi. L’uomo adesso dovrà rispondere del reato di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto scuola Montevarchi, finisce nei guai anche il proprietario di un noto locale

PerugiaToday è in caricamento