rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi, controlli a tappeto dei Carabinieri: scoperta piantagione di marijuana

Nelle operazioni si sono alternati più di 30 Carabinieri ed il bilancio parla di un centinaio di veicoli controllati, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, quasi 200 persone identificate ed una decina di contravvenzioni

Continuano i servizi coordinati straordinari da parte dei carabinieri di Assisi, diretti dal Maggiore Marco Sivori. Sotto la lente di ingrandimento dei militari ci sono stati anche condomini ed abitazioni rimasti incustoditi per gite fuori porta o vacanze.  Complessivamente, nelle operazioni si sono alternati più di 30 Carabinieri ed il bilancio parla di un centinaio di veicoli controllati, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, quasi 200 persone identificate ed una decina di contravvenzioni al Codice della Strada elevate.

Scoperta e posta sotto sequestro una coltivazione di otto piante di canapa indiana di altezza compresa tra 70 e 170 centimetri e di vario materiale per l’irrigazione. Due giovani sono stati trovati inoltre in possesso di alcune dosi di cocaina.

I due, nel tentativo di eludere il controllo hanno tentato invano di disfarsi dello stupefacente, rinvenuto da personale dell’Aliquota Radiomobile sui tappetini del veicolo. Il conducente è risultato positivo alla cocaina e per questo  denunciato per guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti. La patente di guida è stata ovviamente ritirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, controlli a tappeto dei Carabinieri: scoperta piantagione di marijuana

PerugiaToday è in caricamento