rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi, A fuoco magazzino a Castel Nuovo: fiamme lambiscono abitazioni

Grazie all'intervento degli uomini dei Vigili del Fuoco di Perugia è stato possibile domare un incendio, scaturito in una rimessa di mezzi e paglia di un'azienda agraria, che ha minacciato alcune abitazione della frazione.

 

Brucia ancora il territorio di Assisi. Nel tardo pomeriggio di oggi i Vigili del Fuoco del Comando di Madonna Alta di Perugia sono intervenuti in un'azienda agraria di Castel Nuovo di Assisi dopo la segnalazione di un incendio che si era sviluppato all'interno di un fabbricato adibito a magazzino agricolo. Le fiamme si sono presto spostate anche sui territori adiacenti lambendo alcune case della frazione assisana.

L'allarme è subito rientrato grazie al lavoro dei vigili del fuoco che hanno circoscritto l'incendio evitanti il contatto con le abitazione a rischio. I mezzi del Comando sono ancora - ore dell'aggiornamento 23 del 7 agosto - a Castel Nuovo per spegnere gli ultimi focolai. Situazione finalmente tranquilla anche nella zona del folignate-spoletino fortemente colpita dagli incendi dei giorni scorsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, A fuoco magazzino a Castel Nuovo: fiamme lambiscono abitazioni

PerugiaToday è in caricamento