rotate-mobile
Cronaca Assisi / Santa Maria degli Angeli

Esplode camper nella notte: fiamme e paura a Santa Maria degli Angeli

Il botto è stato forte ed ha svegliato un intero quartiere residenziale di Assisi. Il mezzo era parcheggiato e non era in sosta programmata da qualche turista. Intervenuti i vigili del Fuoco

Prima le fiamme e poi una forte esplosione. E' accaduto ieri notte a Santa Maria degli Angeli in una delle zone residenziali e più trafficate di Assisi. Ad andare in fiamme è stato un camper di grandi dimensioni che è letteralmente imploso e ridotto ad ammasso di ferraglie e cenere. Per fortuna non c'era nessuna nell'abitacolo ed era semplicemente parcheggiato in via Giuseppe Saragat, una strada laterale alla centralissima e trafficata viale Giuseppe Ermini.

Le fiamme hanno prima avvolto tutto l'abitacolo e poi è avvenuta l'esplosione anche a causa del gas presente nell'area cucina del camper e ovviamente del gasolio nel serbatoio. "Il botto" ha svegliato praticamente tutta Santa Maria degli Angeli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Ora si cerca di capire quale sia stata la causa dell'incendio del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode camper nella notte: fiamme e paura a Santa Maria degli Angeli

PerugiaToday è in caricamento