rotate-mobile
Cronaca

Nomine & Poltrone - Eletto il presidente dell'associazione dello sport per tutti: 24mila iscritti, 400 società

L’Assemblea dei delegati, rappresentativa di tutti i comitati territoriali, ha eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo

Stefano Rumori è stato riconfermato alla presidenza della Uisp Umbria per i prossimi quattro anni. L’8° Congresso regionale della Uisp – che in Umbria conta oltre 23.000 soci e più di 400 società affiliate su 5 comitati territoriali che coprono tutto il territorio – si è svolto sabato 25 febbraio all’Hotel Giò di Perugia. I lavori congressuali sono stati diretti dal presidente del congresso Fabrizio Forsoni, coadiuvato dalle vice presidenti Paola Carletti e Federica Bartolini e dal segretario Aldo Sentimenti. 

“Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per la preparazione di questo nostro VIII° Congresso Regionale Uisp Umbria, in particolare la Commissione Verifica Poteri, tutti i delegati e gli invitati – ha detto il presidente Stefano Rumori – al prossimo congresso nazionale non faremo mancare il nostro convinto sostegno alla rielezione alla presidenza nazionale di Vincenzo Manco e saremo disponibili a dare il nostro contributo alla realizzazione della Uisp del futuro. Il nuovo gruppo dirigente eletto oggi saprà bene interpretare gli obiettivi futuri e il modo con cui raggiungerli e noi tutti cercheremo di far emergere con forza i valori che la Uisp esprime”. 

Al termine del dibattito, l’Assemblea dei delegati, rappresentativa di tutti i comitati territoriali, ha eletto i delegati al Congresso Nazionale Uisp e il nuovo Consiglio Direttivo, il quale si è subito riunito ed ha rinnovato all’unanimità la sua fiducia al presidente uscente Stefano Rumori, che sarà alla guida della Uisp Umbria per i prossimi 4 anni. Al suo fianco, nel ruolo di Vicepresidente, Fabrizio Forsoni. Anche per lui, che riveste anche il ruolo di Coordinatore Nazionale delle Attività Uisp, si tratta di una riconferma.

Il Consiglio Uisp Umbria per il quadriennio 2017-2021: Presidente: Stefano Rumori. Vice presidente: Fabrizio Forsoni. Consiglio: Stefano Rumori, Federica Bartolini, Maria Tamara Lupi, Gianfranco Ciliani, Fausto Ferraldeschi, Serena Antonini, Samuele Costantini, Francesco Corsini, Fabrizio Forsoni, Paolo Righetti, Onelio Pastorelli, Maurizio Varazi, Arnaldo Poggiani, Marino Mencarelli, Marcello Tabarrini, Sandro Sarti, Rodolfo Cherubini, Antonio Lattanzi, Antonio Falcinelli, Giuliano Todisco, Paola Carletti, Francesco Allegretti, Massimo Raggi, Stefano Alunno, Stefano Moscetti. Supplenti: Giancarlo Proietti, Giancarlo Rustici, Vanni Tomassi, Francesco Batani, Fabrizia Mencarelli, Gianpaolo Vagnoni, Pierluigi Spinelli, Dario Signorelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Eletto il presidente dell'associazione dello sport per tutti: 24mila iscritti, 400 società

PerugiaToday è in caricamento