rotate-mobile
Cronaca Pila

Pila, assemblea per la scuola d'infanzia: ci sarà anche la Ferranti

Assemblea Pubblica a Pila, mercoledì 21 novembre, alle ore 21:00 e presso il Teatro dell'Olletta. Il dibattito sulla ristrutturazione della scuola "Giacomo Santucci"

“PILA VIVA”, il coordinamento delle Associazioni di Pila che comprende Pro Pila, Pila Calcio, Adesso Scuole, L'Arringapiccoli, la Filarmonica, il Gruppo Ginnastica, il Gruppo Malawi convoca, d'intesa con il Comune di Perugia, una Pubblica Assemblea per presentare:

1° - Il progetto esecutivo di ristrutturazione e ampliamento della Scuola d'Infanzia di Pila che prevede un tempo di realizzazione compreso tra il gennaio e l'agosto del 2013.

2°  - Il trasferimento temporaneo degli alunni alla scuola “Giacomo Santucci” di Via Chiusi a Ponte della Pietra. Per questo secondo punto all'ordine del giorno c'è da esaminare l'organizzazione del servizio scolastico nel periodo di realizzazione dei lavori della Scuola di Infanzia di Pila.

Interverranno l'Assessore comunale Monia Ferranti e Fabio Zepparelli dei Servizi Educativi ed Edilizia Scolastica del Comune. Ovviamente saranno presenti Enzo Fiorini, Dirigente del 7° Circolo Didattico Perugia e Antonella Ubaldi, Dirigente del 1° Circolo Didattico Perugia.

L'Assemblea e il dibattito, cui potrà intervenire anche il pubblico, saranno moderati da Giovanni Righetti, coordinatore di “Pila Viva”.
L'appuntamento è per le ore 21.00 di mercoledì 21 novembre al Teatro dell'Olletta di Pila e considerata l'importanza dei temi in discussione, che coinvolgono quasi tutte le famiglie della popolosa e attivissima frazione del comune di Perugia, è prevista una massiccia partecipazione di cittadini, di tecnici e di esperti per dare il migliore contributo al progetto. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pila, assemblea per la scuola d'infanzia: ci sarà anche la Ferranti

PerugiaToday è in caricamento