rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Centro storico: ambulatorio in ferie, ma i pazienti avevano prenotato

Un ambulatorio privato per visite oculistiche, convenzionato con l'Asl, del centro storico di Perugia va in ferie nonostante abbia in questo periodo le visite dei cittadini prenotate

Un ambulatorio privato convenzionato con l’Asl, per visite oculistiche, va in ferie, nonostante i pazienti abbiano le prenotazioni in tasca. Questo è quanto è accaduto durante il Ferragosto nel centro storico di Perugia.

A denunciare la grave inadempienza è un comunicato dell’Asl 2 che scrive: "Verificato l’effettivo disservizio ai danni dei cittadini prodotto da una struttura sanitaria privata convenzionata, verificatosi nel centro storico di Perugia nei giorni scorsi, l’Azienda Sanitaria n.2 si scusa con tutte le persone, dotate di regolare appuntamento, che hanno trovato l’ambulatorio chiuso e senza medico. Un episodio disdicevole e una grave inadempienza contrattuale per la quale la struttura sanitaria convenzionata è stata chiamata a rispondere. L’Azienda Sanitaria n.2 di Perugia provvederà a riassegnare un nuovo appuntamento ai cittadini coinvolti, in modo che possano effettuare le visite oculistiche programmate, nei tempi più rapidi possibili".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico: ambulatorio in ferie, ma i pazienti avevano prenotato

PerugiaToday è in caricamento