rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Priori

Via Priori, droga: straniero arrrestato mentre spacciava

Un uomo di origine tunisina è stato arrestato dalla Squadra mobile di Perugia per esser stato colto in fragranza di reato mentre spacciva in Piazza Santo Stefano, nei pressi di Via dei Priori

Giovedì pomeriggio, dopo una segnalazione telefonica di alcuni residenti che riferivano che in Via dei Priori erato tornati gli spacciatori tunisini, in Piazza Santo Stefano una Volante ha arrestato, per spaccio di stupefacenti in flagranza di reato, un cittadino tunisino M.A. del 1979 , sorpreso dagli Agenti mentre si allontanava in direzione del Parcheggio Pellini dopo aver consegnato una dose di hashish ad un acquirente allontanatosi in direzione di Corso Vannucci.

Lo straniero, che era in possesso altre quattro dosi di stupefacente, era da poco giunto in città da Roma, dove aveva ottenuto il permesso di soggiorno per motivi umanitari in quanto beneficiario del piano di Aiuti per la Emergenza del NordAfrica. Sarà processato per direttissima. Avviate le procedure per la revoca del Permesso di Soggiorno.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Priori, droga: straniero arrrestato mentre spacciava

PerugiaToday è in caricamento