rotate-mobile
Cronaca Elce / Via Francesco Innamorati

Via Innamorati, aggredisce carabinieri ferendoli: arrestato

Succede in via Innamorati, quanto una pattuglia dei carabinieri si è avvicinata ad uno straniero per un controllo. L'uomo ha cercato di fuggire, ferendo i due militari

Durante uno dei tanti servizi di perlustrazione che la Compagnia carabinieri di Perugia dispone per effettuare un capillare controllo del territorio, due militari dell’equipaggio del radiomobile, nel cercare di controllare un soggetto straniero sono stati oggetto di violenze.

Infatti, I.H.A.N., tunisino classe 68, mentre stava lungo via Innamorati, appena la pattuglia si è avvicinata ha cercando di accelerare il passo, ma prontamente uno dei due militari, sceso dall’autoradio, lo ha bloccato. Ma l’extracomunitario cercando di dimenarsi, ha spintonato e opposto fattiva resistenza.

Solo l’immediato intervento dell’altro militare ha permesso di bloccare il tunisino e di arrestarlo per violenza e resistenza a Pubblico ufficiale nonché per lesioni, avendo causato contusioni ed abrasione varie ai due carabinieri, che professionalmente sono riusciti a vincere le sue resistenze e garantirne l’immediato arresto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Innamorati, aggredisce carabinieri ferendoli: arrestato

PerugiaToday è in caricamento