rotate-mobile
Cronaca Monteluce / Largo Porta Pesa

Arrestato tunisino per scontri in centro: preso a Porta Pesa

Gli agenti della Squadra Mobile di Perugia hanno rintracciato a Porta Pesa uno dei tunisini ricercato per i disordini degli scontri avvenuti in centro la notte dell'8 maggio scorso

Gli Agenti della Squadra Mobile e delle Volanti lo cercavano da alcuni giorni, dopo che una pattuglia in servizio serale in Centro Storico aveva segnalato la presenza a Perugia di uno dei due tunisini che dopo aver provocato gli incidenti dello scorso maggio si erano sottratti alla cattura allontanandosi immediatamente dalla città.

Lo straniero, M.J. , dell‘85, tunisino clandestino e più volte indagato per stupefacenti a Perugia, martedì pomeriggio è stato rintracciato dagli agenti della Mobile all’interno di un appartamento di Porta Pesa, dove si era rifugiato per evitare i controlli della polizia.

Gli Agenti lo hanno arrestato in esecuzione della Misura Cautelare emessa nei suoi confronti dal G.I.P. di Perugia su richiesta della Procura della Repubblica. Risultano, secondo la Questura, inconfutabili le prove a suo carico: il tunisino è ben noto agli agenti della Seconda Sezione della Squadra Mobile che hanno chiaramente notato dalle immagini registrate dalle telecamere del sistema di Videosorveglianza cittadina la sua partecipazione attiva alle azioni delittuose commesse dal gruppo di cittadini tunisini.

Nel frattempo, proseguono le ricerche,su tutto il territorio nazionale, del tunisino resosi autore dei medesimi reati tutt’ora non rintracciato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato tunisino per scontri in centro: preso a Porta Pesa

PerugiaToday è in caricamento