rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, esibisce un documento falso: straniero nei guai

Nel corso di un controllo della Polizia Municipale che ha fermato un'auto con a bordo 3 persone di origine tunisina, il conducente ha esibito la patente di guida e la carta di identità risultati contraffatti

Nel corso di un normale controllo, effettuato nella giornata di martedì, una pattuglia della Polizia Municipale, gli agenti hanno fermato una vettura con a bordo 3 persone di origine tunisina. Il conducente ha esibito la patente di guida e la carta di identità valida per l’espatrio, documenti, apparentemente rilasciati dal Regno del Belgio, ma in realtà risultati contraffatti.

Da accertamenti eseguiti presso la locale Questura, il tunisino è risultato irregolare sul territorio italiano ed è stato denunciato per guida senza patente, contraffazione della patente di guida, possesso di documento di identificazione falso e permanenza illegale sul territorio italiano.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, dottor Claudio Cicchella è stato arrestato per possesso di documento di identificazione valido per l’espatrio falso e condotto in Tribunale per il rito direttissimo. Quanto ai due passeggeri del veicolo, uno è risultato inottemperante all’ordine di espulsione emesso dal Questore di Perugia, è stato denunciato a piede libero, mentre l’altro, cui era stato notificato un decreto per rifiuto del permesso di soggiorno, è stato invitato a presentarsi presso gli uffici della Questura.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, esibisce un documento falso: straniero nei guai

PerugiaToday è in caricamento