rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Lucia

Santa Lucia, era uscito di carcere da un mese ed è tornato a spacciare: arrestato

Si tratta di un pregiudicato che dal 2010 ad oggi è stato arrestato più volte dalle forze dell'ordine. Aveva cambiato zona di spaccio ma i carabinieri sono arrivati lo stesso a lui. Era specializzato in dosi di eroina

Era uscito di carcere da meno di un mese e aveva ripreso subito il giro di sempre: tornando a spacciare incontrando clienti in luoghi e orari sempre diversi per non dare punti di riferimento agli investigatori. Era riuscito a ricrearsi una fitta rete di assuntori- acquirenti fidelizzata, nella zona di Santa Lucia, San Galigano di Perugia. 

In manette è finito R.A., classe 1984, con documenti di nazionalità marocchina, sul conto del quale sono comunque in corso indagini per dissipare ogni dubbio sulla sua reale nazionalità, senza una stabile attività lavorativa, è un personaggio molto noto alle Forze dell’ordine, sebbene con diverse alias, è stato più volte arrestato, sin dal 2010, sempre per spaccio. 

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare sono state sequestrate diverse dosi di eroina, già confezionate, per un peso complessivo di 30 grammi oltre che alcuni cellulari e schede telefoniche (utilizzate per lo spaccio), nonché materiale utilizzato per il confezionamento della droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Lucia, era uscito di carcere da un mese ed è tornato a spacciare: arrestato

PerugiaToday è in caricamento