rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Spoleto, spacciano cocaina ad un 20enne: in manette 2 stranieri

Nella lotta allo spaccio di stupefacenti i carabinieri di Spoleto hanno arrestato due cittadini albanesi, sorpresi mentre cedevano una bustina di cocaina ad un 20enne

Il personale della Radiomobile di Spoleto, nella serata di venerdì, ha arrestato per “spaccio di sostanze stupefacenti in concorso” due cittadini albanesi di 21 e 26 anni, entrambi domiciliati a Spoleto e con regolare permesso di soggiorno.

I due sono stati sorpresi a San Giacomo, nell’atto di cedere una bustina di cocaina ad un ragazzo di 20 anni del posto. Immediato il controllo ai due giovani che hanno tentato di disfarsi di un contenitore che, prontamente recuperato dai Carabinieri è risultato contenere altre 4 dosi di coca, pronte per essere spacciate per lo sballo del fine settimana.

La perquisizione ha altresì permesso di recuperare la somma di denaro contante di 1000 euro, comprensiva dei 100 euro appena pagati per l’acquisto della bustina di stupefacente.

Droga e denaro sono stati pertanto sottoposti a sequestro ed i giovani, già gravati da precedenti di polizia, immediatamente dichiarati in arresto e ristretti in camera di sicurezza, in attesa della convalida con rito direttissimo fissata per questa mattina. Il giovane acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore di stupefacenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, spacciano cocaina ad un 20enne: in manette 2 stranieri

PerugiaToday è in caricamento