rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via del Macello

Perugia, caccia grossa ai criminali: arrestati, processati e rimpatriati in 48 ore

Pugno duro della Polizia: coppia di spacciatori braccata, portata a giudizio e cacciata dalla città in due giorni

Tutto in 48 ore.  La Polizia li aveva stanati l’altro ieri all’interno di un appartamento in zona Fontivegge nel corso dei controlli straordinari in via del Macello disposti dal Questore Francesco Messina. Durante la perquisizione gli agenti avevano trovato 2 dosi di cocaina e tutto l’occorrente per preparare confezionare lo stupefacente prima di immetterlo sul mercato.

I due, cittadini albanesi di 28 e 37 anni entrambi pregiudicati per spaccio, non avevano saputo giustificare nemmeno il possesso di 3000 euro e 5000 Lek albanesi in contanti. Arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza della Questura, erano stati giudicati con rito direttissimo durante il quale, convalidato l’arresto, il Giudice aveva dato il nulla osta all’espulsione.

A tempo di record, l’Ufficio Immigrazione ha disposto ai due le procedure per l’espulsione e l’immediato accompagnamento alla Frontiera. E oggi, a 48 ore dall’arresto, sono stati imbarcati sul volo del primo pomeriggio da Perugia a Tirana e sono ritornati in patria. Su di loro pende ora il divieto di rientro per 5 anni: in caso di trasgressione scatterebbe l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, caccia grossa ai criminali: arrestati, processati e rimpatriati in 48 ore

PerugiaToday è in caricamento