rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Priori

Inseguimento a piedi per Via Priori, carabinieri arrestano pusher

I carabinieri di Assisi, a seguito delle indagini per risalire ai canali di approvigionamento della droga hanno arrestato un pusher clandestino in via dei Priori

I controlli serrati messi in campo dalla Compagnia di Assisi per arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti e dell’immigrazione clandestina continuano a dare i loro frutti.

I Carabinieri stanno mettendo in atto delle mirate strategie per individuare i canali di approvvigionamento degli stupefacenti e per effettuare mirati accertamenti sul rispetto della normativa sugli stranieri. A cadere nelle maglie dei militari della Compagnia di Assisi stavolta un pusher tunisino dell 1987, clandestino.

Nel corso dell’attività i militari assisani, sviluppando elementi investigativi acquisiti circa un presunto giro di spaccio che prende le mosse dal capoluogo perugino per poi arrivare sino a Bastia Umbra, si sono mossi su Perugia per individuare il pusher. Durante uno di questi controlli un tunisino, visti i militari ha tentato una rapida fuga per le vie del centro.

Rincorso a piedi per la centralissima via dei Priori, è stato alla fine raggiunto mentre cercava di disfarsi di un involucro all’interno del quale i Carabinieri hanno trovato 20 ovuli termosaldati contenti oltre una ventina di grammi tra eroina e cocaina. Lo straniero, già noto alle forze dell’ordine per essere stato più volte arrestato per reati specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio ed all’esito del giudizio di convalida è stato tradotto al carcere di Capanne.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a piedi per Via Priori, carabinieri arrestano pusher

PerugiaToday è in caricamento