rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Largo dei Baci

Piazza del bacio, prospera la droga: arrestato spacciatore

Durante il pomeriggio di mercoledì, una pattuglia di quartiere ha arrestato uno spacciatore tunisino sulle scalette di Piazza del Bacio, in prossimità della stazione di Fontivegge

Nel primo pomeriggio di mercoledì una Pattuglia del “Poliziotto di Quartiere” ha notato due stranieri fermi sulle scalette di Piazza Del Bacio. Nel dettaglio, uno dei due è una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine: si tratta di B. B. , nato in Tunisia nel ’84 e attualmente ricercato dalla Squadra Mobile perché coinvolto nella recente operazione “ZBUN”.

Con lui c'era il connazionale T. A. del ‘88 , che durante il controllo lascia cadere un fazzoletto di carta con all’interno 15 grammi di hashish.
Per B.B. si aprono le porte del carcere, dopo la notifica del provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla locale A.G. nei giorni scorsi nell’ ambito della indagine condotta dalla Squadra Mobile che ha permesso di smantellare un  organizzazione dedita alla attività di spaccio di stupefacenti in città, mentre il secondo straniero è stato segnalato all' A.G. , in stato di libertà per il reato di detenzione, ai fini del commercio di sostanza stupefacente.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza del bacio, prospera la droga: arrestato spacciatore

PerugiaToday è in caricamento