rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via della Pallotta

Pallotta, residenti notano movimenti strani: fermato pusher con un chilo di fumo

La Squadra Mobile arresta uno spacciatore marocchino, sorpreso con un chilo di hashish nell'automobile. Il fermo è partito dopo le segnalazioni dei residenti della zona

Nuovo servizio antidroga della Seconda Sezione della Squadra Mobile nella zona della Pallotta, dove gli agenti hanno effettuato un servizio di appostamento per verificare le segnalazioni di movimenti sospetti riferite nei giorni scorsi da alcuni residenti.

Intorno alle ore 19 gli agenti notavano transitare nei pressi della strada vicinale della Pallotta, un’auto  che destava l’attenzione degli agenti poiché il conducente dopo essere rimasto fermo per quale minuto ripercorreva a ritroso detta via.

Pusher tradito dall'odore- A questo punto i poliziotti decidevano di procedere al controllo e dopo aver proceduto al fermo dei veicolo, immediatamente venivano sorpresi dal fatto che dall’autovettura proveniva un forte e acre odore caratteristico dell’hashish. Pertanto veniva perquisito il veicolo e sotto il sedile del lato guida, debitamente occultato, veniva rinvenuto un involucro di sostanza solida di colore marrone avvolto con del nastro adesivo; addosso al conducente si rinvenivano, in una tasca della giacca 100 banconote da 50 €.
 
L’analisi dell’involucro presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica confermava che si trattava di hashish per un peso complessivo di gr.1003,63; suddivisi in 10 panetti avvolti in due confezioni da 5.
    
C.R. del 68, marocchino, da tempo residente a Perugia, già arrestato per analoghi fatti , veniva tratto in arresto perché ritenuto dedito all’attività di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. A tarda notte  è stato accompagnato in carcere a disposizione del P.M. di turno.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallotta, residenti notano movimenti strani: fermato pusher con un chilo di fumo

PerugiaToday è in caricamento