rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via 20 Settembre

Arrestato spacciatore Parco della Verbanella: recuperati 20 grammi di eroina

Un altro spacciatore è stato arrestato dai carabinieri di Assisi, dopo la disperata segnalazione di una madre in pena per il figlio che ha una dipendenza da eroina

Un altro pusher è caduto nella rete dei Carabinieri di Assisi e questa volta grazie alla segnalazione di una madre che ha lanciato un appello disperato per far uscire il proprio figlio dal giro della droga, “quello più brutto” come definito dalla stessa donna, legato cioè alla dipendenza da “eroina”.

La signora ha raccolto alcuni spunti utili descrivendo ai militari la zona dove spesso il giovane si incontrava con lo spacciatore per ricevere la droga. Sono partite così tempestive indagini che hanno consentito agli uomini dell’Arma di individuare con certezza il luogo dello spaccio a Perugia, nei pressi del parco della Verbanella, nei pressi di via XX settembre e via della Pescara.

I carabinieri si sono quindi appostati in borghese nei pressi di un parcheggio dove hanno intercettato l’uomo che era stato minuziosamente descritto dalla donna: un magrebino con diverse cicatrici sul viso. E’ scatto quindi il blitz, i militari hanno chiuso tutte le vie di fuga e l’uomo, che ha comunque cercato di fuggire, è stato arrestato.

Nel corso della perquisizione personale i militari hanno trovato 16 ovuli termosaldati nascosti in varie tasche e nei risvolti dei pantaloni, per un peso totale di oltre 20 grammi di eroina pronta ad essere spacciata. Lo straniero, un irregolare 32enne già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, è stato arrestato e ristretto in cella di sicurezza in attesa del rito direttissimo di convalida.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore Parco della Verbanella: recuperati 20 grammi di eroina

PerugiaToday è in caricamento