rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sant'Andrea delle Fratte

Sant'Andrea delle Fratte, cocaina a domicilio: arrestato pusher

Un pusher albanese di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri, responsabile di detenzione ai fini dello spaccio di cocaina, dopo un'attività investigativa durata alcuni mesi

Lunedì sera i carabinieri di Assisi hanno arrestato in flagranza un cittadino albanese di trenta anni responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Tutto questo è stato possibile alle strategie per contrastare lo spaccio di stupefacenti con un’attività info-investigativa che da mesi vede impegnati i Reparti nella lotta al narco-traffico, che ha consentito agli ntiopera di intercettare un corriere proprio mentre consegnava a domicilio quasi 4 grammi di cocaina al proprio cliente a Perugia, a Sant’Andrea delle Fratte.

Lunedì sera intorno alle 23, i carabinieri di Assisi, tatticamente appostati nei pressi del palazzo dove sapevano che avrebbe avuto luogo la consegna della sostanza, notavano un giovane scendere frettolosamente dalla propria auto e dirigersi con fare circospetto in direzione dell’ingresso del condominio.

Prontamente, non appena varcata la porta di ingresso, l’albanese è stato fermato e perquisito e nella tasca dei pantaloni veniva rinvenuto un involucro in lattice con 4 grammi di cocaina di ottima qualità pronti per essere consegnati. Inoltre, insieme alla droga il giovane portava con sé anche un manganello estraibile e per tale motivo lo stesso veniva denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Il Pubblico Ministero ne ha disposto l’associazione presso il carcere di Capanne a disposizione dell’Autorità giudiziaria inquirente davanti alla quale dovrà rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio e porto di oggetti atti ad offendere.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Andrea delle Fratte, cocaina a domicilio: arrestato pusher

PerugiaToday è in caricamento