rotate-mobile
Cronaca Foligno

Arresto spacciatore straniero Foligno: aveva oltre 100 grammi di cocaina

I carabinieri di Foligno continuano nella loro opera di contrasto allo spaccio di droga, con l'arresto di un pusher albanese di 29 anni sopreso in via Garibaldi con 100 grammi di coca

Nella primo pomeriggio di ieri, mercoledì 5 giugno, i carabinieri della stazione di Foligno hanno concluso una brillante operazione di servizio in via Garibaldi, arrestando un pusher albanese di 29 anni, arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

L'uomo, un operaio residente in centro storico folignate ed in possesso di permesso di soggiorno è stato fermato mentre era alla guida di un'auto di grossa cilindrata e dopo la perquisizione personale è stato trovato in possesso di due involucri termosaldati che contenevano 105 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione e al materiale per il confezionamento delle dosi.

Secondo quanto riferito dall'Arma, da quel quantitativo di coca si potevano "tagliare" circa 200/250 dosi per un valore di 20.000 Euro. Nella mattinata di giovedì, il tribunale di Perugia ha convalidato l'arresto dell'albanese, disponendone la misura cautelare presso il carcere di Capanne.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto spacciatore straniero Foligno: aveva oltre 100 grammi di cocaina

PerugiaToday è in caricamento