rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Spaccio, intercettato sulla E45: arrestato con 6 grammi di cocaina

Un albanese è stato arrestato dalla Volante dopo essere stato intercettato sulla E45, dove è stato sorpreso con sei grammi di cocaina. Nella perquisizione domiciliare rinvenuta anche della marijuana

Mentre erano pattugliamento lungo la E45, gli agenti sono stati sorpassati da una vettura che procedeva a forte velocità, ma che è stata prontamente raggiunta all’altezza dell’uscita di Ponte San Giovanni.

Il conducente dell’auto, un cittadino albanese ventisettenne, Z. M., insospettiva ancora di più i poliziotti nel momento in cui gli veniva chiesto di aprire il bagagliaio per verificarne il contenuto, apparendo infatti nervoso ed agitato.

Perquisendo la vettura gli agenti rinvenivano in prossimità della scatola del cambio, debitamente occultato, un involucro contenente cocaina per circa sei grammi, mentre sotto il volante veniva recuperato un tirapugni ed un taglierino unitamente a ben sette telefoni cellulari e mille euro in contanti.

Dopo averlo condotto in Questura per i primi accertamenti identificativi, gli agenti procedevano inoltre a perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo a Pantalla, rinvenendo cinque involucri termosaldati di marijuana all’interno di un armadio della camera da letto, altri quattro telefoni e duemila euro in contanti, tutti debitamente sequestrati.

Z.M., incensurato e titolare di permesso di soggiorno, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché denunciato per il possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Informato dell’accaduto il p.m. di turno ha disposto per lui la celebrazione domani del giudizio direttissimo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, intercettato sulla E45: arrestato con 6 grammi di cocaina

PerugiaToday è in caricamento