rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Arresto albanese per droga: aveva 50 grammi di cocaina in casa

Un albanese di 32 anni è stato arrestato nella casa che condivideva con la famiglia, dopo esser stato sorpreso con ben 50 grammi di cocaina, pronta per essere spacciata

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile-Aliquota Operativa hanno arrestato un pusher di 32 anni di nazionalità albanese, coniugato, regolare, che usava la propria casa come base dello spaccio.

Infatti, era proprio dalla sua abitazione che K.G. gestiva gli affari della droga, casa che condivideva con la madre, la moglie e il piccolo figlio e dove aveva tutto il necessario per predisporre dosi di cocaina pronte alla vendita.

Il losco traffico, scoperto e stroncato dai carabinieri perugini, è stato possibile solo dopo che i carabinieri avevano raccolto informazioni ed effettuato numerosi riscontri: ore ed ore di servizi di osservazione e pedinamento che hanno permesso di scovare l’ennesima casa adibita, come ultimamente spesso accade, a base per il confezionamento e vendita di droga.

 Ormai, una contromisura adottata dai pusher per evitare di essere colti in flagranza per le vie del centro storico dove ci sono i presidi fissi delle forze dell'ordine. A seguito della perquisizione sono stati rinvenuti oltre 50 grammi di cocaina.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto albanese per droga: aveva 50 grammi di cocaina in casa

PerugiaToday è in caricamento