rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Umbertide, spaccio di droga: carabinieri arrestano 18enne

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia Città di Castello hanno arrestato un ragazzo di 18 anni per spaccio di droga. I militari gli hanno trovato 60 grammi di hashish

Un ragazzo di 18 anni, italiano ed incensurato è stato arrestato dai carabinieri di Città di Castello, venerdì ad Umbertide, con l'accusa di essere un presunto spacciatore di droga.

I militari, secondo il resoconto di Umbria24, sorvegliavano il giovane da qualche tempo e nella serata di ieri, alcuni carabinieri in borghese si sono appostati nei pressi di uno dei luoghi solitamente frequentati dal 18enne.

Giunto sul posto è scattata l'azione dei militari che hanno deciso di bloccarlo, sorprendendo il diretto interessato con 20 grammi di hashish nascosto negli slip. Successivamente a casa del giovane sono stati rinvenuti altri 40 grammi circa di fumo, insieme a del metadone.

Sotto sequestro anche un bilancino di precisione e alcune centinaia di euro ritenute provenienti dallo spaccio. Per il giovane di 18 anni è scattato l’arresto per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, spaccio di droga: carabinieri arrestano 18enne

PerugiaToday è in caricamento