rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, derubato e picchiato per un debito di gioco: fermato 18enne

Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato dalla polizia del commissariato di Spoleto per aver rapinato e malmenato un coetaneo. All'origine del tutto sembra esserci un debito di gioco

Nel pomeriggio di venerdì, la Squadra Volante del Commissariato di Spoleto ha arrestato un giovane di 18 anni, M.C., residente in città, per rapina ai danni di un coetaneo.

I due ragazzi si erano dati appuntamento in una via del centro storico per chiarire un diverbio nato, pare, da un debito di gioco, ma non appena incontratisi, M.C. si è scagliato contro l’amico trascinandolo in un luogo più appartato e con la forza si è impossessato del suo telefono cellulare.

Nel tentativo di rientrare in possesso dell’apparecchio, la vittima è stata colpita al volto da un pugno e l’aggressore è riuscito a fuggire a bordo della propria autovettura.

L’immediata telefonata di aiuto al 113 da un posto telefonico pubblico ha consentito di identificare compiutamente l’autore del reato, che è stato rintracciato e tratto in arresto. Lo stesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, derubato e picchiato per un debito di gioco: fermato 18enne

PerugiaToday è in caricamento