rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio, sorpresi con 4 chili e mezzo d'erba: arrestati due 23enni

Nel pomeriggio di mercoledì due ragazzi perugini, G. T. e P. F. P., entrambi ventitreenni ed incensurati, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile

Due giovani ragazzi perugini, G. T. e P. F. P., sono stati tratti in arresto poichè trovati in possesso, rispettivamente, di 4 Kili e 200 grammi e 450 grammi circa di marijuana confezionata e destinata alla vendita nel mercato locale.

I ragazzi, che da tempo erano seguiti dalla Sezione Antidroga per le loro strane frequentazioni, a seguito di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati in dell'ingente quantitativo di stupefacente conservato all’interno di involucri di cellophane trasparente e rinvenuto nei garage pertinenze delle abitazioni dei due giovani pusher. Sono in corso approfondimenti per risalire ai fornitori dell’ingente quantitativo di sostanza rinvenuta.

In considerazione della giovane età e della riscontrata incensuratezza dei due, il P.M. Dr. Formisano ha disposto che gli stessi siano ristretti agli arresti domiciliari in attesa degli interrogatori.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, sorpresi con 4 chili e mezzo d'erba: arrestati due 23enni

PerugiaToday è in caricamento