rotate-mobile
Cronaca Assisi

Pregiudicato minaccia i carabinieri: arrestato ad Assisi

Un pregiudicato di 47 anni, sorvegliato speciale già agli arresti domiciliari, ha aggredito una pattuglia dei carabinieri. I militari lo hanno arrestato e portato a Capanne

Minaccia i Carabinieri e torna in carcere. Questa la sorte toccata ad un pregiudicato di 47 anni, sorvegliato speciale, che si trovava agli arresti domiciliari ad Assisi.

L’uomo da tempo era ristretto a casa a seguito dell’arresto avvenuto per aver violato le prescrizione della sorveglianza speciale cui era sottoposto. Ma forse il caldo o forse il non poter uscire di casa proprio nel periodo estivo ha indotto l’uomo ad inveire contro la pattuglia dei Carabinieri che, come tutti i giorni, si recava presso la sua abitazione a controllare che fosse in casa.

Ed in occasione dell’ultimo controllo questi ha iniziato a minacciare e rivolgere pesanti frasi di ingiuria all’indirizzo dei Carabinieri, che quindi non hanno potuto far altro che notiziare del fatto la Procura della Repubblica. La magistratura perugina, preso atto del comportamento violento del pregiudicato, ha deciso di revocargli la misura degli arresti domiciliari. E proprio i Carabinieri che aveva insultato si sono recati a casa sua con l’ordine di carcerazione e lo hanno arrestato. Ora si trova nuovamente ristretto presso la casa circondariale di Capanne.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato minaccia i carabinieri: arrestato ad Assisi

PerugiaToday è in caricamento