Bastia, sorpreso a scassinare due auto: pregiudicato in manette

I Carabinieri hanno arrestato un pregiudicato italiano 27enne di Assisi per furto su auto in sosta a Bastia Umbra. L'uomo è stato sorpreso sulla scena del crimine dopo i controlli dei militari

I carabinieri hanno arrestato un pregiudicato italiano 27enne di Assisi, sorpreso sulla scena del crimine intento a scassinare auto in sosta. L’uomo è caduto nella fitta rete dei controlli dei militari predisposti nell’abitato di Bastia Umbra per il Palio di S. Michele. In particolare sono gli uomini di Bettona a sorprendere l’autore del furto mentre si allontanava da un parcheggio della zona.

La scena era chiara: vetri a terra in frantumi di due utilitarie che erano in sosta nella parte più buia del parcheggio; un uomo, con un berretto calzato a coprire quasi gli occhi, che a passo svelto che cercava di allontanarsi e poi l’elemento qualificante della scena criminis, il soggetto aveva in mano due borse da donna!

I Carabinieri l’hanno portato in caserma e arrestato per furto aggravato. Dopo il rito direttissimo di convalida è stato scarcerato e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Ora sono in corso le ulteriori indagini da parte dei Carabinieri per appurare eventuali responsabilità dell’arrestato in merito agli altri furti analoghi avvenuti nel comprensorio di Bastia e delle zone limitrofe.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento