rotate-mobile
Cronaca

Mendicante molesta clienti del supermercato, interviene la polizia con lo spray per bloccarlo: in manette

L'uomo è stato arrestato per resistenza. Questa mattina è comparso dinanzi al giudice per il processo con rito direttissimo

E' stato arrestato lunedì pomeriggio dagli agenti di polizia mentre, con un atteggiamento aggressivo e molesto, stava importunando alcuni clienti all'uscita di un supermercato nel quartiere di San Sisto, facendo ache pressanti richieste di denaro. Si tratta di un cittadino nigeriano, già conosciuto dalle forze dell'ordine; un atteggiamento che ha destato allarme tra i cittadini presenti. L'uomo infatti avrebbe impedito ad alcuni di loro anche di prendere i carrelli; nessuna violenza fisica nei confronti degli astanti, ma un comportamento che ha creato preoccupazione tanto da indurre a chiedere l'intervento del 113.

La polizia, giunta sul posto, per placare l'aggressività del ragazzo è dovuta ricorrere allo spray anti - aggressione. Tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, è stato processato questa mattina con rito direttissimo all'esito del quale il giudice, dopo la convalida, ha disposto la custodia in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mendicante molesta clienti del supermercato, interviene la polizia con lo spray per bloccarlo: in manette

PerugiaToday è in caricamento