rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, molesta clienti di una pizzeria e reagisce agli agenti: arrestato

Domenica sera un equipaggio della Volante è intervenuto nei pressi di una pizzeria a Fontivegge dopo la segnalazione su due maghrebini molesti

Un equipaggio della Volante, domenica sera, ha arrestato un marocchino per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, dopo una segnalazione al 113 da parte del proprietario di una pizzeria nei pressi della stazione di Fontivegge, che lamentava la presenza all’interno del suo locale di due maghrebini molesti.

Arrivati sul posto gli agenti, alla richiesta di esibizione dei documenti rivolta ai due nordafricani, hanno dovuto fronteggiare la reazione violenta da parte di uno dei due: un marocchino ventinovenne, H. M., che si scagliava violentemente contro i poliziotti, spintonandoli e colpendoli nel tentativo di sottrarsi ai controlli.

Nonostante i colpi sferrati dal nordafricano, che al contempo proferiva anche minacce, i poliziotti sono riusciti ad immobilizzarlo ed a condurlo in sicurezza negli uffici della Questura per gli adempimenti rituali. Dopo gli accertamenti identificativi, dai quali sono emersi i numerosi precedenti penali per reati inerenti gli stupefacenti a carico del soggetto in questione,  è stato quindi tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza lesioni e minacce a pubblico ufficiale.

Avvisato dell’accaduto, il p.m. di turno ha disposto la celebrazione del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, molesta clienti di una pizzeria e reagisce agli agenti: arrestato

PerugiaToday è in caricamento