rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza, continuano i controlli: un arresto e varie denunce

I militari della Compagnia di Perugia, nella giornata di domenica, coadiuvati da personale C.I.O. Firenze e compagnie esterne, hanno arrestato un marocchino e deferito altre persone

I carabinieri di Perugia continuano nel loro pattugliamento della città, attività che ha portato nella giornata di domenica, ad arrestare un marocchino: E.B.A. del ‘65, regolare, residente nel capoluoogo umbro, con dei precedenti di polizia, al quale hanno notificato un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, dovendo espiare, in regime di detenzione domiciliare, la pena residua di mesi 10 e giorni 10 di reclusione, per reati in materia di droga commessi  nel 2009.

Mentre sono stati deferiti in stato di libertà A.D., senegalese dell’83, senza fissa dimora, positivo sdi, perché controllato in Via dei Priori, è risultato inottemperante all’ordine di espulsione dal territorio nazionale; M.S.,  nato nell’ex  jugoslavia 1976, celibe, nullafacente, con dei precedenti di polizia e M.S., di  Perugia, residente in corciano, nubile, studentessa, con dei precedenti di polizia. I due sono responsabili di  furto ed il solo M.S.  anche  di guida in stato di ebbrezza alcolica, rifiuto dell’accertamento con l'etilometro

I due sono stati controllati in via del parco a San Mariano, subito dopo essere rimasti  coinvolti in un incidente stradale alla guida di una  fiat  panda rubata nello stesso pomeriggio a Corciano.

Infine, è stato segnalato all'U.T.G., B.Y., tunisino del ‘93, senza dissa dimora, nullafacente, con dei precedenti di polizia, controllato in Via dei Priori, veniva trovato in possesso di modica quantità di cocaina, sequestrata.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, continuano i controlli: un arresto e varie denunce

PerugiaToday è in caricamento