rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Giano dell'Umbria

Bastardo, ubriaco si schianta contro vetrina di un bar: arrestato

I carabinieri di Giano e della Radiomobile di Spelto hanno arrestato, nella giornata di domenica, un marocchino con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Domenica, i carabinieri di Giano dell’Umbria e della Radiomobile di Spoleto hanno tratto in arresto un operaio marocchino 34enne, residente a Giano, in regola col permesso di soggiorno, con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo quanto riportato da tuttoggi, lo straniero, è entrato in un bar della frazione di Bastardo e in stato di ebrezza, avrebbe cominciato ad infastidire alcuni presenti, compreso il titolare. Allontanato da quest’ultimo, si sarebbe messo alla guida della sua motocicletta, andando ad sbattere contro la vetrina del bar, lesionandola con il rischio di ferire le persone presenti nell’esercizio.

Immediatamente, una pattuglia della Radiomobile spoletina è intervenuta sul posto ed ha arrestato il 34enne, dopo che quest'ultmo aha provato ad inveire contro le forze dell'ordine con in coltello.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastardo, ubriaco si schianta contro vetrina di un bar: arrestato

PerugiaToday è in caricamento