rotate-mobile
Cronaca

Pericoloso latitante rintracciato dopo anni, era il "Piccolo Principe" dello spaccio di coca

I carabinieri di Perugia hanno localizzato e arrestato un pregiudicato albanese, ricercato dal novembre 2014, destinatario di una misura cautelare per traffico di sostanze stupefacenti

Beccato. I carabinieri di Perugia hanno localizzato e arrestato un pregiudicato albanese, ricercato dal novembre 2014, destinatario di una misura cautelare per traffico di sostanze stupefacenti. Si tratta dell’operazione convenzionalmente denominata “Piccolo Principe” eseguita dal Nucleo Investigativo di Perugia nel novembre del 2014, culminata con l’emissione della misura cautelare a carico di un gruppo di soggetti ritenuti responsabili di traffico di cocaina nella città di Perugia.

L’arrestato, albanese di 25 anni, riuscì a sfuggire alla cattura e fece perdere le proprie tracce, rientrando nel paese d’origine, per poi ritornare a Perugia. Ma i carabinieri non hanno mai smesso di cercarlo. La notte scorsa i militari lo hanno rintracciato in un complesso residenziale alla periferia di Perugia. Per l’albanese, a cui è stato notificato il provvedimento, si sono aperte le porte del carcere di Perugia Capanne, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericoloso latitante rintracciato dopo anni, era il "Piccolo Principe" dello spaccio di coca

PerugiaToday è in caricamento