rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Arresto latitante albanese in un locale a Bastia

Un pericoloso pregiudicato albanese, latitante dal febbraio del 2010, è finito in manette grazie ai carabinieri di Assisi durante un controllo in un locale notturno di Bastia

Era latitante dal febbraio del 2010, il pericoloso criminale arrestato dai carabinieri di Assisi nell’ambito di un controllo di un locale notturno della zona industriale di Bastia Umbra.

Appena entrati nel locale, l'uomo, intento a dialogare con una ballerina, ha cercato di coprirsi il volto con le mani  in quanto aveva visto che tra i carabinieri c'era lo stesso militare che alcuni anni fa lo aveva già arrestato per spaccio e che aveva partecipato attivamente alle indagini  dell’operazione “Smeraldo” con la quale l’Arma di Foligno aveva smantellato un sodalizio criminale dedito al traffico di sostanze stupefacenti arrestando 44 persone, denunciando 163 e sequestrando 3,1 kg di “cocaina” e 9,8 Kg di “hashish”.

L’albanese, E.Z. classe’85, era sfuggito alla cattura nel 2010 e si era dato alla macchia facendo perdere le proprie tracce, ma adesso è stato confinato nel carcere di Capanne a disposizione della magistratura.


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto latitante albanese in un locale a Bastia

PerugiaToday è in caricamento