rotate-mobile
Cronaca Prepo

Prepo, sorpreso con 200 grammi di eroina e cocaina ad un controllo: arrestato

I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Perugia hanno arrestato un italiano residente a Perugia, incensurato, impiegato, responsabile di illecita detenzione di sostanze stupefacenti

I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Perugia hanno arrestato un italiano, C.C., 44 anni, residente nel capoluogo, incensurato, impiegato, responsabile di illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

I fatti risalgono alla notte appena trascorsa, quando nel corso di uno dei numerosi servizi che vengono dedicati quotidianamente alla particolare attività di contrasto del fenomeno, i militari procedevano al controllo dell’autovettura dell’italiano lungo la bretella Perugia-Bettolle all’altezza dell’uscita di Prepo.

Alla richiesta dei documenti del veicolo e personali l’uomo manifestava nervosismo ed agitazione che non sfuggivano al capo equipaggio il quale, richiesto aiuto alla Centrale Operativa, decideva di sottoporre il fermato ad una accurata perquisizione personale e del veicolo che permetteva di rinvenire circa 200 grammi di eroina e cocaina abilmente nascosti negli indumenti intimi del medesimo.

L’uomo pertanto veniva accompagnato in caserma e dichiarato in stato di arresto per detenzione di sostanze stupefacenti. Sottoposto al giudizio per direttissima nella mattinata veniva convalidato l’arresto con l’applicazione della misura restrittiva dell’obbligo di dimora nel Comune di Perugia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prepo, sorpreso con 200 grammi di eroina e cocaina ad un controllo: arrestato

PerugiaToday è in caricamento