rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fossato di Vico

Fossato di Vico, vendeva droga ai giovani: in manette 40enne

I carabinieri della Compagnia di Gubbio hanno arrestato un 40enne con l'acccusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. L'uomo è stato sorpreso con circa 70 grammi di hashish

Dopo alcune indagini dei carabinieri, si veniva a conoscenza che alcuni giovani di Fossato di Vico, Sigillo e Gubbio erano soliti rifornirsi di stupefacente da un quarant’enne residente in Fossato. Numerosi servizi di osservazione, controllo e pedinamento hanno permesso di individuare l’uomo che era solito cedere stupefacente a chiunque si avvicinasse a lui per chiederglielo.

Nella mattinata di mercoledì, a seguito di alcuni controlli effettuati su alcuni giovani, i carabinieri hanno perquisito alcune abitazioni tra cui quella di D.P. 40enne (italiano di Fossato di Vico) trovato in possesso di circa 70 grammi di  hashish. Per D.P. sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, tutt’ora rinchiuso presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Gubbio, verrà giudicato con rito direttissimo nella giornata di domani.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossato di Vico, vendeva droga ai giovani: in manette 40enne

PerugiaToday è in caricamento