rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi, con l'azienda in crisi spaccia cocaina: arrestato imprenditore 32enne

Un giovane imprenditore di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Assisi per essere stato sorpreso a spacciare stupefacenti a bordo della sua autovettura

Con l’azienda in crisi economica da un pò di tempo, B.I., 32enne imprenditore di Assisi, aveva deciso di mettere in sesto i suoi conti dedicandosi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel suo piano. però, il giovane non aveva fatto i conti con i carabinieri di Assisi che lo tenevano d’occhio da qualche tempo e l’altra sera, dopo prolungati servizi di osservazione, i militari sono entrati in azione e lo hanno bloccato a bordo della sua autovettura che è stata accuratamente perquisita.

L’ipotesi investigativa degli uomini dell’Arma ha trovato riscontro quando le forze dell'ordine hanno rinvenuto, ben occultate in un vano dell’auto, 7 involucri termosaldati di cocaina (7 grammi circa), un bilancino di precisione e quasi 1500 euro provento di spaccio.

Un ulteriore controllo dell’abitazione ha permesso di rinvenire ulteriori 10 grammi circa della stessa droga (purissima) ancora da tagliare. L’arrestato ha candidamente ammesso le proprie responsabilità ribadendo di essere in difficoltà economiche. Infine, l’uomo è stato ristretto presso la propria abitazione a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, con l'azienda in crisi spaccia cocaina: arrestato imprenditore 32enne

PerugiaToday è in caricamento