rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Assisi, entra in un bar e semina il panico con la motosega: arrestato

Un uomo di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri di Assisi dopo aver assaltato un bar della città serafica a colpi di motosega, distruggendo tavoli e sedie

Panico nella serata di giovedì ad Assisi, dove un uomo di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri per minaccia aggravata, porto di strumenti atti ad offendere e danneggiamento aggravato, dopo che ha seminato il terrore in un bar della città serafica con una motosega.

I carabinieri hanno ricevuto la segnalazione dei proprietari del bar, a tarda serata, affermando che erano stati minacciati di morte dall'uomo con una roncola ed un paio di forbici da giardiniere ed hanno condotto l'uomo in caserma, sequestrando i suoi strumenti.

Ma non domo, il 48enne, intono all'una di notte è tornato al bar e questa volta armato di motosega. Al loro arrivo, i militari del capitano Marco Sivori lo hanno avvistato mentre tentava di distruggere sedie e tavoli. Il giardiniere ha provato a fuggire tra i vicoli del centro ma è stato fermato ed arrestato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, entra in un bar e semina il panico con la motosega: arrestato

PerugiaToday è in caricamento