rotate-mobile
Cronaca Foligno

"Rubava l'energia elettrica", in manette folignate 40enne

Martedì pomeriggio, i carabinieri di Foligno hanno arrestato un 40enne per aver "rubato l'energia elettrica", allacciandosi abusivamente con un cavo alla rete

Martedì pomeriggio, i carabinieri della stazione di Foligno hanno arrestato un uomo di 40 anni per aver "rubato l'energia elettrica", allacciandosi abusivamente con un cavo alla rete e portandola direttamente dentro la sua roulotte.

Non è ancora quantificabile quanta energia elettrica abbia sottratto l'uomo, fermato per furto aggravato, che aveva pensato di escludere il contatore dell'Enel effettuando un ponte con un cavo.

I militari sono giunti al 40enne dopo una segnalazione della società elettrica su alcune anomalie e dopo aver individuato il punto preciso. Il folignate è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del comando, in attesa dell'udienza di convalida.

Inoltre, i militari folignati, sempre nella giornata di martedì 8 maggio, hanno arrestato un albanese 28enne già noto alle forze dell'ordine, in esecuzione di un provvedimento dell'autorità giudiziaria, in virtù ad una pena da scontare per furto aggravato. Il 28enne ha avuto gli arresti domiciliari.





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rubava l'energia elettrica", in manette folignate 40enne

PerugiaToday è in caricamento