rotate-mobile
Cronaca

Crudeltà inaudita, picchiata e violentata barbaramente: arrestato l'ex marito

E' andata a casa per riprendere il figlio, ma l'uomo non ci ha pensato due volte, rinchiudendola in uno scantinato e seviziandola brutalmente. Ritrovate sul pavimento ciocche di capelli e nastro adesivo

Una storia brutale che ha come protagonista la fine di un matrimonio e un marito così violento da spingere l’ex moglie a tenere la bocca chiusa. Tutto ha inizio alla fine dello scorso anno quando la giovane coppia, che viveva in provincia di Pesaro-Urbino, decide di separarsi consensualmente. Lei trentenne perugina, lui 40enne e adesso in carcere, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare emessa nei suoi confronti.

L’episodio risale a pochi giorni fa, quando la giovane si reca dall’ex per riprendere il figlio. Il bambino non era, però, in casa. Una volta messo piede dentro l’abitazione per la trentenne inizia l’incubo. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia la donna viene improvvisamente aggredita, immobilizzata e trascinata nel garage. Qui viene ripetutamente e selvaggiamente malmenata e poi brutalmente violentata, prima di essere legata, imbavagliata e lasciata all'interno del garage.

Nel frattempo l’uomo si allontana, chiudendola a chiave in una sorta di scantinato. La donna riesce comunque a liberarsi, ma le rimane impossibile scappare, perché l’uomo torna dopo pochi minuti ed è in quel frangente che la minaccia di morte, se avesse mai provato a denunciare l'accaduto.

Una volta al Pronto Soccorso la trentenne decide di non denunciare quanto successo, ma i medici si rendono conto che qualcosa non va e viene chiamata la polizia. Vengono immediatamente avviate le indagini, fino all'ottenimento, da parte della procura, del provvedimento restrittivo. Nella mattinata odierna l'uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia e portato in carcere.

A seguito della perquisizione sono stati trovati rinvenuti un pezzo di nastro adesivo con il quale la donna era stata legata e alcune ciocche di capelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crudeltà inaudita, picchiata e violentata barbaramente: arrestato l'ex marito

PerugiaToday è in caricamento